Conumabili

Prodotti >> Consumabili

Consumabili

Carte, cartucce, supporti per la grafica


A vostra disposizione una vasta gamma di attrezzature e consumabili per soddisfare ogni esigenza, dal settore tecnico a tutto il mondo della grafica.

- Carte e pellicole eliografiche

- Carte, pellicole e toner per copiatori

- Carte per plotter

- Supporti speciali per grafica

- Espositori led  pannelli

- Cartucce originali per plotter/stampanti

Cartucce a getto d'inchiostro e toner laser


La stampa per il lavoro d’ufficio, dalle fotocopie alla stampa di documenti, è prodotta grazie ai materiali di alti standard qualitativi e di rispetto dell’ambiente, usati per stampare i vostri progetti su diverse tipologie di carta e pellicole attraverso le cartucce originali Epson, Canon, HP, Samsung, Brother.

Mondo Plotter è attiva nella vendita di attrezzature e materiali di consumo, privilegiando i consumabili di uso quotidiano per la stampa digitale per stampanti, scanner, plotter e supporti di piccolo e grande formato. I consumabili per stampanti come le cartucce e i toner sono materiali di consumo che rappresentano un notevole vantaggio per chi deve abbattere il costo-pagina, rendendo conveniente la stampa a colori in ufficio. Oltre al risparmio economico a chi utilizza le periferiche, si abbassano drasticamente i costi di gestione e di produzione delle stampe, senza rinunciare ai vantaggi offerti dai prodotti di qualità delle marche più importanti del mercato, aiutando ad accrescere la produttività.

Cartucce compatibili
Si tratta di cartucce economiche non ricaricate, prodotte da terze parti, che si integrano con le stampanti delle case produttrici anche se queste non offrono ufficialmente garanzie di identica resa di stampa. Il prezzo basso delle cartucce è mantenuto grazie a scelte differenti di marketing e di produzione dei produttori non di marca. Utilizzare cartucce compatibili non danneggia la stampante soprattutto grazie alla competenza acresciuta negli anni dai produttori di materiale compatibile.

Cartucce rigenerate
I serbatoi della cartucce vengono riutilizzati con inchiostro e toner e vendute senza il marchio del produttore originale, consentendo un risparmio rispetto alle cartucce originali. I materiali per la rigenerazione come toner e inchiostri raggiungono standard qualitativi vicini a quelli dei materiali originali, se non superiori. Nelle cartucce ricaricate viene aggiunto l’inchiostro o il toner mancante senza sostituire le parti usurate, mentre in quelle rigenerate i componenti vengono sempre sostituiti producendo stampe di buona qualità.

Mondo Plotter vendita consumabili per plotter e stampanti

Carta per stampa e plotter


Le stampe a getto di inchiostro vengono realizzate quando si ha l'esigenza di stampare poche copie o "prove colore" per simulare la stampa offset o digitale, prima di avviare una messa in stampa definitiva di un progetto.
La stampa laser è usata comunemente nei lavori di ufficio per la stampa di documenti cartacei con tirature più elevate. Nell'uso di plotter vengono utilizzati rotoli di carta di grande formato per stampe a carattere promozionale.

Carta per cancelleria
Carta da stampa usata generalmente per documenti di ufficio, fotocopie, opuscoli, depliant e volantini, o semplice carta da scrivere a mano o a macchina. E' venduta mediamente in una risma di 500 fogli di diversa grammatura, da 10 a 150 grammi, di esile spessore. Disponibile anche in versione carta colorata.

Carta riciclata
Qualità scadente per motivi economici: non contiene collanti ed è adatta per bozze di stampa e rispetta l'ambiente. Le carte riciclate di alta qualità permettono stampe di elevati standard.

Carta patinata
Viene usata per libretti, riviste e stampe di pregio. Carta ideale per aziende che hanno la necessità di stampare periodici, cataloghi, stampati commerciali e newsletter di prodotto, brochure, bilanci, libri fotografici e copertine semirigide.

Cartoncino
Con grammature da 150 a 450 grammi, per prodotti di una certa rigidità come copertine, libretti, schede presentazione, biglietti da visita, partecipazioni, inviti, menù.

Carta fotografica
Per fotografie e stampi di immagini di alta qualità e brillantezza in quadricomia. Esistono carte a colori o in bianco e nero, microporosa, lucida, opaca o semi-opaca, e con varie tonalità, ad esempio perla, da utilizzare a seconda del risultato che si vuole ottenere per ottenere foto monoromatiche.

Carta adesiva
Per tirature di adesivi stampati in pvc e non da sagomare con plotter da taglio su diversi tipi di carta adesiva bianca, lucida, fotografica per produzioni piccole su superfici di diverso tipo e dimensioni come autovetture, vetrine, porte.

Mondo Plotter vendita carta per plotter e stampanti Mondo Plotter vendita carta per plotter e stampanti